DISTRIBUZIONE E FRUIZIONE DEL VINTAGE: DATI E TENDENZE
DOI:
https://doi.org/10.13130/2531-7296/9245Abstract
Tra tradizione dell'usato, nuovi canali di riutilizzo e sviluppi ecosostenibili.Riferimenti bibliografici
Humana Italia, www.humanaitalia.org, consultato il 5.01.2017
La Marca, Palamara, Strategie di nicchia del settore moda - Analisi SWOT, Quaderno di ricerca n.4, F. di Economia, Università di Pavia, 2005
MadeChè: Analisi Brand, Artefice Group, Milano, 2016
Meo C., Vintage Marketing, Milano, Il Sole 24 ore, 2010
Relazione Premio Impresa campione della valorizzazione del territorio, da convegno “Il Sole 24ore e Confindustria”, Milano, febbraio 2010
Spazio East River, www.makingnolo.it, consultato a dicembre 2016
Vintage Delirium di Franco Jacassi, www.vintagedeliriumfj.com, 8.12.2016
Vintage e-commerce, www.ilsole24ore.com, consultato a gennaio 2017