INFLUENCER O NON INFLUENCER, QUESTO E' IL PROBLEMA

Autori

  • Marella D'Avino

DOI:

https://doi.org/10.13130/2531-7296/9619

Abstract


Il fashion marketing nell’era dei social media.

Riferimenti bibliografici

Moda, social per forza, in www.pambianconews.com, articolo del 10.01.2017

- Griffe in cerca di ‘like’, in www.pambianconews.com, articolo del 21.01.2017

- WEINSWIG D., Influencer are the new brands, in www.forbes.com, articolo del 05.10.2016

- blog.musefind.com, statistiche su marketing con influencer

- How social media is transforming the fashion industry, in www.bbc.com, sezione News/Business

- Patinati contro social, in www.pambianconews.com, articolo del 10.11.2016

- Il 65% delle griffe si affida all’influencer, in www.pambianconews.com, articolo del 07.02.2017

- www.crescenziandco.com

Dowloads

Pubblicato

2018-02-07

Fascicolo

Sezione

Articoli