Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i
- Massimo Prada, Michele Ruele, Elvira Zuin (a cura di), COME CAMBIA LA SCRITTURA A SCUOLA. RAPPORTO DI RICERCA , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- Massimo Prada, Michele Ruele, COME CAMBIA LA SCRITTURA A SCUOLA. QUADERNO DI RICERCA #1: SINTASSI, TESTUALITÀ, PUNTEGGIATURA E LESSICO , Italiano LinguaDue: V. 13 N. 1 (2021): ITALIANO LINGUADUE
- A cura di Giuseppe Carrara, Michela Dota, Marta Idini, “Classici antichi” , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- Michela Dota, ESERCITARE IL PARLATO PROGRAMMATO FORMALE NELLA CLASSE PLURILINGUE , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 1 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, Giuseppe Polimeni, PREMESSA , Italiano LinguaDue: V. 10 N. 1 (2018)
- Massimo Prada, DAL VOLUME COMPLEMENTARE ALLE PIATTAFORME DIGITALI: I TESTI NEOMEDIALI NELL’EDUCAZIONE LINGUISTICA. IL CASO DI YOUTUBE , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Michela Dota, SOCIAL-ITALIANO L2. UN’INDAGINE SULLA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2/LS IN INSTAGRAM, TIKTOK E YOUTUBE E UNA PROPOSTA DI LABORATORIO PER LE SCUOLE , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, LETTURE MULTIMODALI PER L’EDUCAZIONE LINGUISTICA , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- a cura di Michela Dota, Giuseppe Polimeni, Massimo Prada, MULTIMEDIALITÀ E MULTIMODALITÀ. TEORIA, PRASSI E DIDATTICA DEI TESTI COMPLESSI. , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Michela Dota, TEMA O TESI? MEDIAZIONE E STRATEGIE DI MEDIAZIONE COME SUPPORTO AL RICONOSCIMENTO DEI TESTI ARGOMENTATIVI , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE