Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i
- A cura di Eleonora Salvadori, Nicole Blondeau, Giuseppe Polimeni, 3. Le AL: come proporle, produrle, analizzarle, valutarle , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- A cura di Eleonora Salvadori, Nicole Blondeau, Giuseppe Polimeni, VISUALIZZA O SCARICA LA MONOGRAFIA COMPLETA , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- Michela Dota, UN ANTIDOTO ALLA «LINGUA ARBITRARIA»? L’ITALIANO PARLATO COLLOQUIALE NELL’EASY PHRASEOLOGY DI GIUSEPPE BARETTI , Italiano LinguaDue: V. 13 N. 1 (2021): ITALIANO LINGUADUE
- Giuseppe Polimeni, Massimo Prada, PREMESSA , Italiano LinguaDue: V. 11 N. 1 (2019)
- Massimo Prada, Ugo Cardinale, STORIE DI PAROLE NUOVE. NEOLOGIA E NEOLOGISMI NELL’ITALIA CHE CAMBIA , Italiano LinguaDue: V. 13 N. 2 (2021): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, Michele Sansò (a cura di), INSEGNARE LINGUISTICA: BASI EPISTEMOLOGICHE, METODI, APPLICAZIONI , Italiano LinguaDue: V. 13 N. 2 (2021): ITALIANO LINGUADUE
- Michela Dota, L’USO DELLE SUBORDINATE GERUNDIALI NELLA SCRITTURA SCOLASTICA E UNIVERSITARIA , Italiano LinguaDue: V. 13 N. 2 (2021): ITALIANO LINGUADUE
- Michela Dota, FIGLI DI UN ITALIANO MINORE. LA DIDATTICA DELL’ITALIANO NELLE SCUOLE ELEMENTARI RURALI , Italiano LinguaDue: V. 13 N. 1 (2021): ITALIANO LINGUADUE
- A cura di Eleonora Salvadori, Nicole Blondeau, Giuseppe Polimeni, 4. Le AL : quali risultati? , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- Massimo Prada, Michele Ruele, Elvira Zuin (a cura di), COME CAMBIA LA SCRITTURA A SCUOLA. RAPPORTO DI RICERCA , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)