Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i
- Monica Barsi, Enrica Piccardo, Brian North, THE ACTION-ORIENTED APPROACH. A DYNAMIC VISION OF LANGUAGE EDUCATION , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- Monica Barsi, STUDIARE IL FRANCESE A MILANO NEGLI ANNI CINQUANTA: UN’ANALISI DELLE BIBLIOGRAFIE UNIVERSITARIE , Italiano LinguaDue: V. 10 N. 1 (2018)
- Monica Barsi, Giovanni Iamartino, INTRODUZIONE , Italiano LinguaDue: V. 10 N. 1 (2018)
- Monica Barsi, Anne Jardin, PREFAZIONE , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 1 (2020)
- Monica Barsi, LE PAGINE GRAMMATICALI SULL’ITALIANO SPIEGATO IN FRANCESE NEI DIZIONARI FRANCO-ITALIANI DEL PRIMO OTTOCENTO , Italiano LinguaDue: V. 10 N. 1 (2018)
- Monica Barsi, Brian North, Enrica Piccardo, Tim Goodier, Daniela Fasoglio, Rosanna Margonis-Pasinetti and Bernd Rüschoff (eds.), ENRICHING 21ST CENTURY LANGUAGE EDUCATION, THE CEFR COMPANION VOLUME IN PRACTICE , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE