Intervista a Fernanda Fedi e Gino Gini
DOI:
https://doi.org/10.13130/2037-2426/2701Abstract
Parte Prima. Laboratorio Milano: Collettivi, Arte e Società
Parte Seconda. Soggettività e collettivo: ideali, obiettivi e ragioni teoriche del lavoro artistico partecipato
Parte Terza. Arte militante e incontro con le istituzioni. L'esperienza milanese degli anni ’70.
Parte Quarta. Dalle pratiche all’estetica: il Premio Piazzetta e la questione della documentazione
Parte Quinta. 1974: Il movimento delle donne artiste
Parte Sesta. Per un bilancio dell’esperienza dei collettivi artistici: cambiamenti sociali e "ritorno al personale"
Parte Settima. Rapporti gerarchici e disgregazione dell'idea di collettivo.
Parte Ottava. Arte come pratica ideologica.
Parte Nona. Per un biilancio dell’esperienza dei Collettivi Artistici: risultati permanenti e il problema della continuità
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza

Except where otherwise noted, the content of this site is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 Unported License.
Accettato 2012-12-26
Pubblicato 2012-12-26