QUANTE LINGUE IN CLASSE! CONOSCERE E VALORIZZARE LA DIVERSITÀ LINGUISTICA DELLE SCUOLE E DEI SERVIZI PER L’INFANZIA
A cura di Graziella Favaro
Abstract
Quante lingue in classe! conoscere e valorizzare la diversità linguistica delle scuole e dei servizi per l’infanzia
A cura di Graziella Favaro
Pubblicato
2020-06-27
Come citare
Andrea Scibetta, Carla Bagna, Chiara Gianollo, Ilaria Fiorentini, Maria Frigo, Cristina Fraccaro, Ilaria Colarieti., C. di M. P. G. F. M. A. P. C. G. M. M. V. S. V. C. A. S. S. V. C. (2020). QUANTE LINGUE IN CLASSE! CONOSCERE E VALORIZZARE LA DIVERSITÀ LINGUISTICA DELLE SCUOLE E DEI SERVIZI PER L’INFANZIA: A cura di Graziella Favaro. Italiano LinguaDue, 12(1). Recuperato da https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/13759
Fascicolo
Sezione
EDUCAZIONE LINGUISTICA