Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i
- Diego Cortés Velásquez, Serena Faone, Elena Nuzzo, ANALIZZARE I MANUALI PER L’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE: STRUMENTI PER UNA GLOTTODIDATTICA APPLICATA , Italiano LinguaDue: V. 9 N. 2 (2017)
- Anna Whittle, FOCALIZZARE LA FORMA: SVILUPPO DELLA COMPETENZA LINGUISTICA NELLA CLASSE MULTILINGUE DELLA SCUOLA PRIMARIA , Italiano LinguaDue: V. 7 N. 2 (2015)
- Elena Nuzzo, Il feedback correttivo tra pari nell’apprendimento dell’italiano in Rete: osservazioni a partire da un corpus di interazioni asincrone , Italiano LinguaDue: V. 5 N. 1 (2013)
- Ilaria Mammucari, Elena Nuzzo, ACQUISIZIONE E USO DELL’ARTICOLO ITALIANO DA PARTE DI SINOFONI: UNO STUDIO DI CASO SULL’ESPRESSIONE DELLA DEFINITEZZA , Italiano LinguaDue: V. 11 N. 2 (2019)
- Diego Cortés Velásquez, Elena Nuzzo, DISDIRE UN APPUNTAMENTO: SPUNTI PER LA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2 A PARTIRE DA UN CORPUS DI PARLANTI NATIVI , Italiano LinguaDue: V. 9 N. 1 (2017)
- Federica Del Bono, Elena Nuzzo, L’INSEGNAMENTO DELLA PRAGMATICA ITALIANA SU LIRA: COME REAGISCONO GLI UTENTI? , Italiano LinguaDue: V. 7 N. 2 (2015)
- Livia Alberti, Elena Nuzzo, UNO STUDIO DI CASO SULL’ELABORAZIONE E L’UTILIZZO DEL FEEDBACK SCRITTO IN APPRENDENTI DI ITALIANO L2 , Italiano LinguaDue: V. 6 N. 2 (2014)