Most read articles by the same author(s)
- Massimo Prada, LETTURE MULTIMODALI PER L’EDUCAZIONE LINGUISTICA , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- a cura di Michela Dota, Giuseppe Polimeni, Massimo Prada, MULTIMEDIALITÀ E MULTIMODALITÀ. TEORIA, PRASSI E DIDATTICA DEI TESTI COMPLESSI. , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, I TESTI NEOMEDIALI E LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE NELLA DIDATTICA DELL’ITALIANO. POTENZIALITÀ E SFIDE , ItalianoLinguadue: Vol. 15 No. 2 (2023): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, Claudio Nobili, L’ITALIANO SENZA PAROLE: SEGNI, GESTI, SILENZI , ItalianoLinguadue: Vol. 15 No. 1 (2023): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, Serenella Baggio, Claudio Nobili (a cura di), GESTICOLAR PARLANDO. ESEMPI DI STUDI LINGUISTICI TRASVERSALI , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, Elena Maria Duso, QUALE GRAMMATICA PER APPRENDERE L’ITALIANO L2. PROPOSTE DIDATTICHE PER GIOVANI E ADULTI , ItalianoLinguadue: Vol. 15 No. 2 (2023): ITALIANO LINGUADUE
- Marina Brambilla, Massimo Prada, PRESENTAZIONE , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Michela Dota, Giuseppe Polimeni, Massimo Prada, PREMESSA , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE