Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i
- A cura di Eleonora Salvadori, Nicole Blondeau, Giuseppe Polimeni, 4. Le AL : quali risultati? , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- A cura di Giuseppe Carrara, Michela Dota, Marta Idini, “Classici moderni” , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- A cura di Giuseppe Carrara, Michela Dota, Marta Idini, “Classici antichi” , Italiano LinguaDue: V. 12 N. 2 (2020)
- Michela Dota, ESERCITARE IL PARLATO PROGRAMMATO FORMALE NELLA CLASSE PLURILINGUE , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 1 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, Giuseppe Polimeni, PREMESSA , Italiano LinguaDue: V. 10 N. 1 (2018)
- Michela Dota, SOCIAL-ITALIANO L2. UN’INDAGINE SULLA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2/LS IN INSTAGRAM, TIKTOK E YOUTUBE E UNA PROPOSTA DI LABORATORIO PER LE SCUOLE , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, DAL VOLUME COMPLEMENTARE ALLE PIATTAFORME DIGITALI: I TESTI NEOMEDIALI NELL’EDUCAZIONE LINGUISTICA. IL CASO DI YOUTUBE , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, LETTURE MULTIMODALI PER L’EDUCAZIONE LINGUISTICA , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- a cura di Michela Dota, Giuseppe Polimeni, Massimo Prada, MULTIMEDIALITÀ E MULTIMODALITÀ. TEORIA, PRASSI E DIDATTICA DEI TESTI COMPLESSI. , Italiano LinguaDue: V. 14 N. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Massimo Prada, I TESTI NEOMEDIALI E LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE NELLA DIDATTICA DELL’ITALIANO. POTENZIALITÀ E SFIDE , Italiano LinguaDue: V. 15 N. 2 (2023): ITALIANO LINGUADUE