Most read articles by the same author(s)
- Michela Dota, SOCIAL-ITALIANO L2. UN’INDAGINE SULLA DIDATTICA DELL’ITALIANO L2/LS IN INSTAGRAM, TIKTOK E YOUTUBE E UNA PROPOSTA DI LABORATORIO PER LE SCUOLE , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Marta Idini, ITALIANO IN VARIAZIONE: REALIZZAZIONI FILMICHE DELLA LINGUA DEI NUOVI MIGRANTI , ItalianoLinguadue: Vol. 11 No. 1 (2019)
- Giuseppe Carrara, Michela Dota, Marta Idini, INTRODUZIONE , ItalianoLinguadue: Vol. 12 No. 2 (2020)
- Michela Dota, TEMA O TESI? MEDIAZIONE E STRATEGIE DI MEDIAZIONE COME SUPPORTO AL RICONOSCIMENTO DEI TESTI ARGOMENTATIVI , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Michela Dota, «NON SONO AVVEZZO A PREZZOLARE, MI DICA L’ULTIMO PREZZO». LA NEGOZIAZIONE NEI DIALOGHI DI COMPRAVENDITA IN ITALIANO L1/L2/LS TRA XVII E XX SECOLO , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Michela Dota, Giuseppe Polimeni, Massimo Prada, PREMESSA , ItalianoLinguadue: Vol. 14 No. 2 (2022): ITALIANO LINGUADUE
- Michela Dota, “NON INTENDO FARMI CARICO DELLA PURITÀ DELLA LINGUA”. L’ITALIANO DELLE “INSTITUZIONI ANALITICHE” DI MARIA GAETANA AGNESI , ItalianoLinguadue: Vol. 15 No. 2 (2023): ITALIANO LINGUADUE