-
90
-
56
-
46
-
44
-
38
Ultimo numero

Un volume cartaceo, intitolato "I Quaderni di Prassi Ecdotiche della Modernità Letteraria 5/I(2020)", VERRÀ PREPARATO PER LA STAMPA presso l'editore Ledizioni.
Fino alla chiusura del numero, con l'allestimento dell'indice definitivo, i contributi sono pubblicati senza numero di pagina e sono citabili, oltre che tramite la stringa della pagina web (URL), attraverso il DOI che li identifica univocamente. Quando il numero sarà chiuso saranno sostituiti i file, inserendo quelli mandati in stampa con i numeri di pagina (nello storico informatico delle versioni, se ne troverà traccia con tanto di data di prima pubblicazione e di successivo aggiornamento). L'ultima versione aggiornata sarà, dunque, identica alla stampa.
Saggi e accertamenti testuali
Convegni e incontri aperti
Notizie dalle tesi
I contributi sono pubblicati man mano che giungono alla redazione, dopo avere superato il processo di revisione a doppio cieco. Quando il numero viene chiuso viene definito l'indice definitivo e sono inseriti i numeri di pagina.
Nel frattempo tutti i contributi sono citabili, oltre che tramite la stringa della pagina web (URL), attraverso il DOI che li identifica univocamente.
È esclusa dalla numerazione di pagina la sezione "Rassegne e cronache", che resterà consultabile solo on line e la citazione dei suoi contenuti avverrà dunque tramite URL e DOI.
I contributi che hanno numerazione di pagina invece verranno anche stampati nella serie di volumi cartacei, I Quaderni di «Prassi Ecdotiche della Modernità Letteraria», pubblicati presso Ledizioni
Una volta chiuso il numero, per citare i contributi, è oppurtuno continuare a citare esclusivamente la pagina della rivista on line e non i volumi cartacei, nella seguente modalità: Autore, Titolo, in «Prassi Ecdotiche della Modernità Letteraria», numero (anno), pp. nn-nn, web: indirizzo della pagina del singolo contributo.